Rush finale per quanto riguarda gli Shader (per chi lo chiederà di sicuro, non mi sono dimenticato del Principled BSDF, ma quel nodo va trattato insieme alle texture).
Premetto che il settaggio di alcuni materiali può essere fatto diversamente e soprattutto molto più accurato, ma lo scopo di questi video è fare imparare con la pratica quindi giù olio di gomito (che poi l'olio di gomito chissà che materiale è).
Caramelle gommose:
Car Paint
Cera:
Cioccolato
Cristallo
Vetro Opalino (Frost Glass)
Gomma per cancellare
Neon:
Seta:
Toon:
Potete trovare il file del progetto a questo indirizzo:
https://www.dropbox.com/s/bwde59dw2flkrzp/Plastica.zip?dl=0
Mentre l'HDRI è possibile scaricarla da qui (Potete cercane una simile, l'importante è che nel wolrd ci sia qualcosa da riflettere, almeno per questo esercizio):
https://hdrihaven.com/hdris/category/?c=all&o=popular
Per sapere come inserire un HDRI vi consiglio il video precedente:
https://www.youtube.com/watch?v=beNUPq5bH4E
Per rimanere aggiornati sulle novità e anteprime dei mio canale youtube sto cercando di mantenere attivo anche il canale Instagram:
https://www.instagram.com/annarumma.alfonso
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